oklahoma.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Oklahoma

Proprietà in vendita in Oklahoma

L'Oklahoma confina a est con l'Arkansas e il Missouri, a nord con il Kansas, a nord-ovest con il Colorado, a ovest con il Nuovo Messico ea sud con il Texas.

Se vuoi trasferisrti in Oklahoma e stai cercando proprietà in vendita in Oklahoma ci sono sia buone notizie che cattive notizie sul mercato immobiliare in Oklahoma. Mentre lo stato non sembra avere le stesse difficoltà con la diminuzione delle abitazioni disponibili come fanno altri stati, il mercato immobiliare dell'Oklahoma avrà la sua parte di problemi nei prossimi mesi. Per scoprire se è il momento giusto per vendere la casa di famiglia o cercare proprietà in vendita in Oklahoma puoi consultare questo articolo.

Il mercato immobiliare dell'Oklahoma ha ricevuto molte buone notizie negli ultimi anni, quando le vendite di nuove case sono aumentate del 17,5%. Questo mercato poi ha avuto una pausa la pausa e ne aveva bisogno per molto tempo. Nuove case venivano vendute prima di essere costruite. E secondo il Wall Street Journal, la nazione stava godendo gli effetti speciali di un forte mercato immobiliare in quel momento.

I proprietari di case che stavano cercando di vendere nel 2018 hanno ancora delle opportunità a loro favore poiché la domanda di case disponibili è ancora molto alta. Ciò consente ai venditori di avere più acquirenti interessati alle loro proprietà in vendita in Oklahoma che forniscono loro un prezzo di vendita finale più alto del solito.

Ma dobbiamo anche analizzare il lato negativo del mercato immobiliare in Oklahoma nello scorso anno.

Con così tante buone notizie nel settore abitativo, può essere difficile immaginare che il mercato immobiliare possa soffrire allo stesso tempo. C'è però da considerare l'aumento dei tassi di interesse dei mutui.

I potenziali acquirenti potrebbero essere più inclini a comprare una casa ora che ci sono più proprietà di base disponibili in Oklahoma. Ma i tassi di interesse dovrebbero aumentare nuovamente entro la fine dell'anno, facendo sì che molti di questi acquirenti si ritirino perché i mutui per la casa diventano meno gestibili per i loro budget.

L'aumento dei tassi di interesse influenzerà sia i mercati degli acquirenti che quelli dei venditori. Se hai intenzione di acquistare o vendere entro i prossimi mesi, sarebbe nel tuo interesse iniziare a cercare proprietà in vendita in Oklahoma a breve.

Mentre i tassi di interesse dovrebbero aumentare in tutto il paese entro la fine del 2019, attualmente sono ancora relativamente bassi. Gli acquirenti dovrebbero trarre vantaggio da questa situazione prima che sia troppo tardi.

Questa corsa per battere i temuti alti tassi di interesse potrebbe portare il mercato immobiliare dell'Oklahoma a vedere un aumento significativo delle vendite nei prossimi mesi. Potrebbe anche aumentare la richiesta di opzioni abitative a prezzi accessibili, poiché è probabile che le proprietà meno costose vengano vendute per prime.

Se gli eventi del prossimo anno si dimostreranno efficaci per il mercato immobiliare dell'Oklahoma, l'inizio del 2019 dovrebbe essere l'inizio di un altro anno promettente con molti nuovi proprietari di case nel paese.

In Oklahoma, il valore stimato delle abitazioni è aumentato del 4,7% nell'ultimo anno.

Se stai cercando proprietà in vendita in Oklahoma, la sua cultura e stile di vita sono i fattori principali nella scelta.

È il 19° stato più grande della nazione in termini di area, lo stato di Sooner conta 38 tribù indiane americane riconosciute a livello federale, tra cui le nazioni Cherokee, Chickasaw, Choctaw, Creek e Seminole. Queste tribù hanno abitato negli Stati Uniti sudorientali prima di essere trasferite con la forza in quello che ora è l'Oklahoma durante la "Trail of Tears", l'iniziativa di "Indian Removal" del governo federale all'inizio del XIX secolo. Oggi, con oltre il 7% di oltre 3,8 milioni di stati, l'Oklahoma ha la quarta percentuale più alta di indiani d'America nel paese.

Non esiste una tale statistica per i cowboys, ma sono anche un'influenza importante sullo stato. Quando non lavoravano, questi cowboys gareggiavano in rodei, che fanno ancora parte della cultura sportiva dello stato al giorno d'oggi. Oklahoma City (OKC) ospita ogni anno il Rodeo International Finals (IFR), il Cowboy nazionale e il Western Heritage Museum e la più grande arena al mondo di rodeo al coperto a gennaio, la Lazy E Arena nel villaggio di Guthrie.
La più grande università statale, l'Università dell'Oklahoma, nel sobborgo di Norman, in Oklahoma, ha più di 21.000 studenti e si è classificata al 108 ° posto tra le università nazionali e questa è una zona molto richiesta per le proprietà in vendita in Oklahoma .

Poiché l'Oklahoma è uno dei cinque principali produttori di gas naturale nella nazione, l'economia e il mercato del lavoro spesso fluttuano insieme alle tendenze energetiche.

Le principali città dove è preferibile cercare proprietà in vendita in Oklahoma sono la capitale e Tulsa. Situato nel centro dello stato, Oklahoma City, OKC, la capitale e la più grande città dello stato, ha una popolazione di oltre 1,3 milioni di abitanti.

Le proprietà dell'Oklahoma City sono tra le più costose dell'Oklahoma, anche se i valori delle case di Oklahoma City non sono paragonabili alle proprietà più costose degli Stati Uniti.

  •  
    Trasferirsi in Oklahoma. Espatriare e vivere in Oklahoma.

    Nato dalla fusione tra il Territorio dell'Oklahoma e il Territorio indiano , esattamente  il 16 novembre 1907,  46º stato ad entrare nell'unione federata degli Stati Uniti d’America , l’Oklahoma è il protagonista indiscusso del nostro quotidiano appuntamento con voi !  Quest’oggi infatti , parler ...

 
 
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB